Dall’infinito senza nome, senza origine e senza spazio-tempo …da questa vacuità totale e inconcepibile, con un ‘’clic’’ ..ora, all’istante, appare qualcosa che fa sembrare vi sia un’origine, ma NON lo è, è solo un gioco di apparenti onde vuote – come gli atomi-particelle dei fisici quantistici – un’ombra… ed ecco apparire un’unione di cellule, poi un embrione (sono nomi inventati…dopo) e un feto umano che ci fa credere a un’origine, a un Big Bang dal …’’nulla’’?? e di che cosa era fatto il Big Bang? Forse bisognerà spendere altri miliardi per (non)saperlo! Ci insegnano che vi è stato un concepimento, una nascita, una vita e quindi una morte. Invece è solo una massa di…vacuità, ombre che ci illudono (come nel teatro delle marionette) che vi siano masse, dimensioni e vita reale.
Cos’è? ZERO. Miraggio dell’acqua che si rivela sabbia nel deserto. Noi “crediamo” di capirlo con le ’’onde’’ del nostro sistema neuronale, ma l’origine NON c’è MAI stata. Che volontà, che scopi e decisioni potrà avere uno zero che si prende per qualcosa?
Un neonato…che cosa percepisce nel suo stato pre-verbale? Possiamo paragonarlo a uno stato di sogno di unità totale e quindi senza separazione alcuna. Come quando era nel ventre materno. Poi qualcosa cambia e si sente diviso ed ecco che appare la…paura, l’angoscia – e l’indottrinamento educativo che purtroppo lo accompagnerà fino al momento della sua eventuale rinascita, non parlo di una re-incarnazione fittizia, ma nella Realtà indivisibile e quindi inconcepibile che già siamo.
Le tribù ‘americane’ degli Huichol con l’ingestione ‘’rituale’’ del peyote ritrovano per un po’ questa realtà intera e non ancora frantumata da mente e ego. Purtroppo dura solo qualche tempo e ritornano al frazionamento della realtà e a un mondo ’’separato’’ dai loro occhi.
Come sciogliere questo costante show televisivo, anche se continuerà perché ormai messo in moto nell’ologramma nativo, ma per arrivare ad esserne definitivamente e lucidamente assenti nella psiche, mente e coscienza: assistere allo spettacolo senza esserne coinvolti. Non si tratta di abbandonare materialmente attività o abitudini, o di fuggire(!) in un eremo: l’attività in sé non influisce affatto, ma se vi siamo coinvolti e identificati, crediamo a una menzogna.
Uscire al più presto dall’identificazione a un corpo-mente-coscienza poiché si rivela una frode molto sottile, peggiore di quanto cercano di ingannarci costantemente con mass media, politica ecc. o con altre storie e giochi di potere. Controllo, controllo, ma di che cosa? di un miraggio??
Eppure è incredibile come nel quotidiano si assiste sempre di più a questo mercato di ambizioni, paure, per ‘’avere’’ di più, sempre di più, credendo di trovare la felicità: appartenere a gruppi che siano economici, spirituali o umanitari, ma anche criminali(!) per non sentirsi isolati… ossia separati! Succede il contrario: ci si affossa nell’inferno, credendo di trovare il paradiso. Il paradiso, la felicità senza limiti o nome, è sempre totalmente qui-ora, ma lo rivestiamo con mantelli inverosimili e pesanti. Sono solo comparse, riflessi o reazioni del nostro programma di nascita… i milioni di uomini, le vicende, le guerre, anche gli UFO, sono solo una figurina centuplicata e all’infinito di una memoria spesso dimenticata. Se qualcosa c’infastidisce o ferisce ‘’ora’’, è sempre un ricordo(adesso) e un’anticipazione futura, basata su memorie, una reazione antica di un episodio soppresso. Qui si verifica che lo spazio-tempo è apparente. È il gioco all’infinito dei cinque elementi, dell’arcobaleno che è solo…luce! Se tutto è…me stesso, di cosa ho ancora ’’bisogno’’? Si, di una cosa: vedere, vedere, vedere: CHI osserva, chi crede al teatrino, ai mille inganni e deflagrazioni mentali che avvolgono sempre di più il cosiddetto pianeta terra?
Semplice, ma sembra quasi impossibile. È solo UN PRONOME!!! IO, a cui si aggiunge un nominativo, un’etichetta affibbiata durante un ‘battesimo religioso e purificante’(?) a cui c’identifichiamo appena iniziamo la verbalizzazione. Ci raccontano che è “per cancellare il peccato originale’’, la divisione e l’uscita dall’unità inconsapevole dal paradiso terrestre, mentre invece schedano e controllano in maniera più sottile la neo-marionetta.
In questo testo anonimo già noto, si conferma questo bisogno di controllo e quindi di paura che risulta dalla divisione pre-infantile e come ovviarlo:
NON SIETE PAZZI VI STATE SOLO SVEGLIANDO
– In questo periodo, nella storia di questo pianeta, un grande miracolo sta avvenendo nella vita delle persone, il risveglio di coscienza e per costoro la vita non sarà mai più la stessa. Uomini e donne si stanno riconnettendo con la loro anima, molti stanno soffrendo perché non si sentono più parte della società. Non si sentono compresi nel loro meraviglioso processo evolutivo, proverete un allontanamento da familiari e amici, e tutto ciò che vi circonda. Solitudine nella propria famiglia che inevitabilmente fa fatica a comprendere i tuoi cambiamenti così radicali, questo è il risultato di grossi cambiamenti interiori a livello di DNA e coscienza, questo …passerà! Voi sarete spazialmente cambiati e vi sentirete come se steste camminando fra due mondi, poiché la vostra consapevolezza transita nella nuova energia e il corpo talvolta rimane indietro. Avete una sensazione di solitudine anche in compagnia di altre persone. Sentire il bisogno di solitudine e di passare più tempo in mezzo alla natura, per aiutare la nuova energia a radicarsi, perdita di passione, poco o nessun desiderio, questo fa parte del processo. Accettate questo momento, questo passerà, è simile a una riprogrammazione di un computer, avete bisogno di spegnere per un breve periodo, desiderio di condividere conoscenza, saggezza, verità con altri. Incremento della gnosi, capacità di comprendere i misteri nelle parole e scritture. Distacco dai mezzi di comunicazione negativi, predilezione per un’alimentazione più consapevole e naturale, maggiore tolleranza verso il prossimo e le differenze. Desiderio profondo di libertà e rifiuto totale di qualsiasi schema o programma sociale limitativo e ingannevole, profonda consapevolezza dell’esistenza della vita in più dimensioni e mondi. Consapevolezza che siamo tutti interconnessi e siamo tutti …l’uno, allora sappi che non sei solo, né pazzo, ma ci sono milioni di persone nel mondo che condividono questo risveglio con te. L’uomo è destinato a cambiare il mondo con esso, o si cambia o tutto si ripete. –
La Verità ci rende Liberi. SVEGLIAMOCI!!
In questo periodo di tempo sul pianeta terra, si assiste sempre più spesso a sottili manipolazioni per impedire questo risveglio, creando una maggiore ‘’robotizzazione’’ o certezze di salvezza suggerite o imposte, per poter meglio controllare quello che si …crede controllabile e di cui immaginarsi esserne i padroni. Le moltitudini che cercano ancora – come bambini – sicurezza e protezione ne sono le vittime designate.
“ Quando vedo che non sono nulla è Saggezza; quando vedo che sono tutto è Amore: tra questi scorre la mia vita.” Nisargadatta Maharaj